UNITEK

40 ANNI DI LEVIGATRICI

UNITEK PER L’ARTIGIANATO E PER L’INDUSTRIA

Fondata nel 1977 da Claudio Ferri, ha consolidato la sua presenza nel mercato delle levigatrici e calibratrici per l’industria del legno, grazie anche all’utilizzo di propri brevetti, con una capacità produttiva flessibile.

Le tre linee di produzione Nice, Winner ed Excel sono in grado di soddisfare le esigenze tecniche dell’artigiano, della media e grande industria. Inoltre Excel Line può essere inserita in linee automatiche di produzione per grossi carichi di lavoro.

Una rete di distributori e di assistenza completano i vantaggi di Unitek.

UNITEK

TECNOLOGIA ED ESPERIENZA

VALORI E VANTAGGI UNITEK

Brevetti esclusivi, tecnologia e qualità costruttive per una lunga durata e alte performance nelle lavorazioni.

01 Struttura massiccia con basamento monoscocca in acciaio a grande spessore, travi centrali saldate alla base, per una grande rigidità strutturale e precisione di lavoro. 02 Sollevamento Piano trasportatore a 4 pistoni, fissaggio a 4 lati sul corpo macchina, unico nel settore.
03 Trasportatore per tappeto gommato in acciaio elettrosaldato, nervato, ampio e rettificato. 04 Regolazione micrometrica del piano. 05 Sistema traslazione nastro a Brevetto Unitek. Non necessita di aria compressa o di alimentazione elettrica. 06 Ampia gamma di configurazioni ed optional.

UNITEK

ALTA PERSONALIZZAZIONE

UNITEK 100% MADE IN ITALY

Unitek ha sede in Italia, a Gradara nel centro Italia, alle porte del distretto industriale del mobile e della meccanica tra i più importanti al mondo. Fornisce prodotti ed assistenza in tutta Europa, con una alta personalizzazione del servizio, con configurazioni specifiche alla lavorazione richiesta.